top of page

LA GRANDE PAUSA

​

In questo periodo storico di spavento e cambiamento, la pausa è un momento che va vissuto, analizzato e condiviso.

  • Immagine del redattoresdm

Non ho tempo

Mi piacerebbe calcare questa carta con la forza che soffoco dentro.

Mi piacerebbe illudermi che campo 100 anni e che ho sempre il tempo per fare domani quello che non ho fatto ieri… per dire ti voglio bene, ti amo e ti odio…

penso di avere sempre il tempo…

a volte mi sento eterno…

penso che posso fare tutto domani.

Oggi non ho tempo e domani amo,

oggi non ho tempo e domani mi rilasso,

oggi non ho tempo e domani abbraccio la mia mamma,

oggi non ho tempo e domani ti do un bacio sulla guancia,

oggi non ho tempo e domani ti asciugo quella lacrima.



20 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

HOME

bottom of page