top of page

LA GRANDE PAUSA

​

In questo periodo storico di spavento e cambiamento, la pausa è un momento che va vissuto, analizzato e condiviso.

  • Immagine del redattoresdm

Pensieri: "Non l'avevo mai incontrata"

Non l’avevo mai incontrata,

Non avrei mai pensato di conoscerla.

Non credevo che mi avesse aspettato tutte le sere a casa mia,

Che si sarebbe seduta al mio lato a mangiare un panino,

che mi avrebbe preso per mano durante le domeniche pomeriggio

quando il sole brillava sulla città.

Non credevo che avrebbe vegliato su di me

prima di dormire

affinché non la dimenticassi.

Non immaginavo che sarebbe stata sempre là

compagna fedele,

amica dei segreti,

e gelosa dei mie incontri

è lei, ora la conosco

la solitudine.

20 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page